Manifestazione “Solidiamo” del comune di Frosinone

“Questa mattina, (24/09) presso la Villa Comunale, un consistente gruppo di studenti dell’I.I.S. Brunelleschi/Da Vinci ha partecipato alla cerimonia di consegna delle borse di studio e dei premi agli studenti più meritevoli delle scuole di Frosinone nell’ambito del progetto “Solidiamo” . Quest’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di finanziare e sostenere la cultura e l’istruzione pubblica attraverso la riduzione dei costi della politica. In rappresentanza del D.S., Prof.ssa P. Carfagna, la Prof.ssa E.Furlan ha voluto ringraziare il Sindaco Nicola Ottaviani e l’Amministrazione Comunale per questa importantissima iniziativa che riconosce e premia le eccellenze del capoluogo e con esse lo sforzo, il sacrificio e l’impegno dei tanti studenti meritevoli che si sono distinti in campo scolastico”.