Scuola aperta sabato 4 febbraio – sportello iscrizioni a.s. 2017/2018

Supporto iscrizioni on-line IIS Brunelleschi Da Vinci

Ci sarà tempo sino  alle ore 20.00 del 6 febbraio 2017 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime delle scuola primaria, della secondaria di I e II grado per l’a.s. 2017/18.

Viste le difficoltà che spesso per varie ragioni le famiglie degli studenti incontrano nel dover espletare tale pratica on line (mancato possesso di un computer, assenza collegamento ad Internet, complessità della procedura, poca dimestichezza…), l’I.I.S. “Brunelleschi /Da Vinci” di Frosinone ha deciso di supportare gli interessati alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico, mettendo a disposizione  il proprio personale di segreteria anche nella mattinata di sabato 4 febbraio  dalle 8.30 alle 12.30.

Tutti coloro che lo vorranno, potranno quindi rivolgersi alla segreteria dell’Istituto che provvederà ad effettuare la procedura di iscrizione, sollevando le famiglie da questa complessa incombenza.