Articolo Semifinale B. Stirpe School Cup

1022 686 Brunelleschi Da Vinci

Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone – 11 gennaio 2018

Si è disputata stamattina la prima semifinale della prima edizione della “School Cup Benito Stirpe” che ha visto affrontarsi le squadra dell’IIS “Brunelleschi/Da Vinci” e dell’ITIS “A. Volta” di Frosinone. 

La formazione del “Brunelleschi/Da Vinci”, allenata dal prof. Antonio Verrillo, coadiuvato dalle Prof.sse Cernia e Pallini, ha condotto senza sosta l’intero match che si è chiuso sul 6-0 grazie ad una squadra agguerrita e determinata. I sei goal che hanno condotto il “Brunelleschi/Da Vinci” alla vittoria sono stati segnati da Giovanni Mastroianni, autore di ben 3 reti,  Simone Marrocco,  Manuel Protani ed Angelo Radovani.

Un encomio particolare va anche al numero 10 della squadra,  Samuele Faliero, per aver reso possibile la realizzazione di più reti.  La squadra è stata incitata e sostenuta dall’instancabile ed incalzante  tifo di tutti gli studenti e insegnanti dell’istituto intervenuti a supportare i propri beniamini.  Il “Brunelleschi /Da Vinci” dovrà ora affrontare  per la finale del torneo l’ITIS “Morosini” di Ferentino.

Il match, previsto per oggi pomeriggio, è stato rinviato a data da destinarsi (probabilmente il 22 o 24 gennaio) a causa delle avverse condizioni meteo.