Progetto RESET: manifestazione conclusiva

RESET-LOGO

Sabato 4 giugno 2016, gli studenti del progetto europeo Erasmus + “Re.s.e.t.” si recheranno a Latina per partecipare all’evento conclusivo. La manifestazione coinvolgerà tutte le otto scuole che hanno aderito e partecipato al suddetto progetto e si svolgerà dalle ore 18 alle ore 22 della zona centrale della città che, per l’occasione, resterà chiusa al traffico. La gara consisterà in una competizione di ecokart realizzati dai partecipanti e si articolerà in due fasi:

– percorso di 1,8 km

– 1/2 miglio sprint in rettilineo.

Gli alunni parteciperanno con due squadre, una maschile e una femminile, e saranno accompagnati dalle professoresse Furlan e Iorio. Saranno presenti autorità cittadine e scolastiche, sponsor  ed esponenti del mondo dello sport, della cultura  e dell’imprenditoria nazionale ed internazionale.  Docenti, studenti e famiglie sono invitati ad assistere all’evento.